Le New Balance 2018 TCS New York City Marathon Collection

New Balance 2018 TCS New York City Marathon Collection

 

New Balance sta rilasciando un’intera collezione e non si tratta solo di scarpe da corsa. Questo viene prima della maratona TCS New York City del 2018. In questa collezione sono incluse le t-shirt, che iniziano a $ 30, e le giacche Marathon Gore-Tex in edizione limitata che ti costeranno $ 450.

New Balance 2018 TCS New York City Marathon Collection

Oltre 50.000 partecipanti da 100 i paesi partecipano alla maratona di New York.
Il vicepresidente esecutivo di New Balance, Deidre Fitzgerald, ha detto

“La collezione presenta una stampa grafica, ispirata a un’immagine aerea della linea di partenza, che funge da mosaico tra i vari pezzi in linea. La moda e la tecnologia si uniscono di nuovo quest’anno dando a corridori e spettatori le migliori calzature e abbigliamento innovativi. “

2018 TCS New York City Marathon Special Edition Shoes

New Balance presenta anche una nuova tecnologia per questa collezione, che si chiama NB Radiant Heat. I tessuti sono trattati con un processo al plasma per riflettere il calore al corpo. Oltre alla raccolta di calore, New Balance avrà nuove aggiunte alla linea NB Ice.

Sono disponibili anche nuove versioni aggiornate di scarpe da corsa per la maratona. Nello specifico, sono disponibili FuelCell Impulse, 1400v6, 860v9 e Fresh Foam 1080v8 per questo evento. Ecco una breve panoramica delle scarpe e degli aggiornamenti:

 

  • FuelCell Impulse offre una tecnologia avanzata dell’avampiede per una guida più reattiva. La suola è inclinata per un alluce migliore e la tomaia è traspirante con una costruzione tipo bootie
  • La 860v9 Marathon è una scarpa di stabilità con intersuola TRUFUSE per ammortizzazione e supporto. La tomaia offre una maggiore flessibilità mentre fissa i piedi.
  • La ​​1400v6 Marathon è un piatto da corsa progettato per 5k. Ha un pacchetto mesh a tre strati, progettato pensando alla velocità. L’intersuola REVlite dovrebbe mantenere la sua forma durante la corsa
  • La Fresh Foam 1080v8 Marathon è stata aggiornata con maggiore ammortizzazione e ha solchi in la suola per una corsa più flessibile. Questa scarpa ha anche una costruzione bootie e una tomaia in mesh ingegnerizzata traspirante.

Informazioni sulla Maratona TCS NYC 2018

La ​​Maratona TCS di New York è la più grande maratona del mondo. Corridori di tutte le età e abilità partecipano all’evento. Troverai tutti da atleti professionisti e corridori di beneficenza e corridori principianti. I corridori attraversano diversi quartieri che compongono New York, tra cui Staten Island, Brooklyn, Queens, Bronx e Manhattan. Oltre un milione di persone vengono a tifare per i 50.000 corridori e 10.000 volontari sostengono i corridori lungo la strada

 

New Balance 2018 TCS New York City Marathon Collection

 

admin Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *